Valmontone Outlet, a Pasquetta oltre 50.000 presenze

La promozione del 28 marzo, giorno di Pasquetta (Lunedì dell'Angelo), al Valmontone Outlet, ha richiamato più di 50.000 persone che hanno deciso di trascorrere un giorno festivo fra i negozi del più grande Factory Outlet Centre (Foc) italiano.
Denominata “Crazy Monday”, la promozione è durata dalle 17 alle 21, regalando a tutti i visitatori uno sconto aggiuntivo del  40% sul prezzo outlet dei nuovi arrivi primavera-estate 2016.
“Crazy Monday vuole diventare un appuntamento annuale irrinunciabile per la nostra clientela -commenta Tomaso Maffioli, amministratore delegato di Promos, la società di gestione di Valmontone Outlet- e un modo divertente e super conveniente per passare la Pasquetta, oltre che un forte richiamo per lanciare i nuovi arrivi della stagione primavera-estate appena iniziata”.
Oltre 90 marchi nazionali e internazionali hanno aderito all’iniziativa fra i quali Braccialini, Calvin Klein, Coccinelle, Piquadro, Samsonite e, tra gli store di recente apertura, Diadora, Jeep e Rebel Queen by Liu Jo che hanno arricchito l’offerta di questa cittadella dello shopping romano che vedrà tra qualche mese una nuova food-court, già presentata al Mapic 2015.

Oltre 6 milioni di visitatori annui
L’affluenza nel giorno di Pasquetta 2016 ha superato del 33% il dato 2015. Nonostante la chiusura nella domenica di Pasqua (lo scorso anno il Village aveva tenuto i battenti aperti), i visitatori sono aumentati del 5% rispetto a quelli registrati domenica e lunedì di Pasqua 2015.
Con oltre 6 milioni di visitatori annui, Valmontone Outlet è il Factory Outlet Centre più frequentato d’Italia, aperto 7 giorni su 7, anche domenica e nei giorni festivi. Si trova a Valmontone, comune a 40 km sud-est di Roma, lungo la direttrice Roma-Napoli. Si raggiunge in auto dall’autostrada A1, uscita Valmontone, e, per chi viene da Sud, Colleferro.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome