VanDrie Group si rafforza con l’Unione Italiana Ristoratori

VanDrie Group, realtà olandese da due miliardi di euro di fatturato annuo nel comparto carne di vitello, conferma l’Italia come mercato di riferimento (35% del suo export) e punta ad ottimizzarne il presidio con l’Unione Italiana Ristoratori. La partnership con Uir va di pari passo al lancio di una campagna di comunicazione incentrata sul vitello e sulla promozione del suo consumo.
L’idea è quella di recuperare il patrimonio storico della cucina territoriale del nostro Paese, re-interpretandolo con stilemi più moderni e creativi, rivolti in particolare alle abitudini e agli stili di vita dei giovani. Principi ispiratori, in linea con la filosofia del Gruppo, la trasparenza, il benessere per uomo, animale e ambiente e l’integrazione, ovvero responsabilità del prodotto finale in capo a tutte le 25 aziende VanDrie.
La multinazionale, che soddisfa circa il 28% del fabbisogno europeo con una quota di esportazioni pari al 95% , vanta un sistema di QR Code per monitorare la tracciabilità degli animali, un sistema Safety Guard per la sicurezza alimentare e una capacità produttiva su misura, che risponde a tutte le esigenze di taglio e confezionamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome