Veepee e La Martina uniscono fisico e virtuale con una capsule

La Martina, brand ancorato alla passione per il polo e presente oggi anche nel segmento lifestyle si allea con Veepee, piattaforma di vendite evento online con il lancio di una capsule collection legata al tema del fair play. Una collaborazione che attraverso la limited edition unisce anche mondo fisico e virtuale.

Fair Play is Wow, la collezione disegnata da La Martina per Veepee, è in vendita infatti sia sul portale eCommerce che nell’Experience Lounge di Corso Venezia 2 a Milano, nel cuore del quadrilatero della moda. Composta da T-shirt e Polo, la capsule comprende cinque referenze, tre per l’uomo e due per la donna: i consumatori potranno provare i prodotti presso il negozio e acquistarli in loco oppure online a prezzo scontato su Veepee.it, attraverso i tablet presenti nello store, ma anche direttamente da mobile o pc fino al 16 settembre.

I due brand hanno dunque dato vita a una collaborazione che mette in campo tutto il loro know-how, in un’ottica di omnicanalità. Pensata come negozio ibrido e connesso, la lounge offre la possibilità di acquistare, senza interruzioni, tra online e offline, ma può anche di trasformarsi in un hub di eventi e attività esclusive. Oltre alla vendita dei capi in edizione limitata, dal 12 al 15 settembre la location sarà infatti animata da una serie di eventi quali opening party, live performance e diverse attività che coinvolgeranno il pubblico in un’autentica esperienza di entertainment shopping.

“È la prima volta che una capsule collection diventa protagonista di una nostra flash-sale”, ha dichiarato Fabio Bonfà, Regional Manager Southern Europe and Latam di Veepee “e siamo orgogliosi di poter condividere questo progetto con La Martina. Tramite l’Experience Lounge i visitatori avranno la possibilità di accedere al negozio del futuro e potranno conoscere una nuova modalità di shopping. Veepee è da sempre all’avanguardia e pioniere nell’innovazione, ponendo la customer experience al centro. La multi-canalità si inserisce nella nostra strategia e ci permette di offrire ai nostri utenti un’esperienza unica, coinvolgente e sempre più Wow”.

L’ottica è di riuscire a sviluppare un format di "experience store" da replicare, come conferma Enrico Roselli – Ceo de La Martina.
La vendita evento dedicata ai prodotti La Martina aprirà in contemporanea nei 12 Paesi europei in cui opera Veepee, ma solo per i soci in Italia sarà possibile acquistare la capsule collection che sarà successivamente disponibile, per un periodo limitato di tempo, anche sull’e-shop La Martina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome