Per un rapporto più diretto con i consumatori, l’eCommerce Veepee adotta iniziative per incontri vis a vis con i propri eShopper. È il caso di Fuoricinema Fuoriserie che prevede a Milano, dal 20 al 23 giugno, una serie di eventi non stop tra incontri, proiezioni e momenti di intrattenimento.
Per tutta la settimana, Veepee riserverà agli utenti tante sorprese esclusive e, nel corso dell’evento, una crew di influencer animerà social media e canale youtube, documentando l’esperienza del festival. Sul sito, invece, ci sarà una sezione con proposte di look a prova di red carpet.
Il progetto di Fuoricinema per questa seconda edizione si amplia con Fuoriserie, dedicando parte del programma di quest’anno anche alle serie Tv. L’amore e la potenza del suo linguaggio rappresentano il tema centrale del festival che si svolgerà in tre location: il Chiostro della Chiesa di Santa Maria Incoronata, la casa del cinema milanese Anteo e la confinante Via Milazzo.
“Dopo il successo della prima edizione, abbiamo nuovamente scelto Fuoricinema Fuoriserie per condividere una delle più grandi passioni italiane di sempre. Su Veepee, shopping e entertainment sono strettamente legati ed è anche grazie a questa partnership che la customer journey diventa sempre più wow” commenta Andrea Da Venezia, head of marketing&communication di Veepee in Italia.