VéGé acquisisce a Olbia il Supermercato Romagnolo

Gruppo VéGé si rafforza in Sardegna mediante l'acquisizione strategica di Supermercato Romagnolo a Olbia. L'operazione è stata compiuta dal Gruppo Isa, impresa socia del Gruppo VéGé e leader nella distribuzione sull'isola.

Il pdv
Supermercato Romagnolo è un'insegna storica, fortemente radicata e apprezzata sulla piazza di Olbia e in Costa Smeralda. Il suo ampio punto vendita di Viale Aldo Moro, in particolare, è apprezzato dai gourmet in virtù della qualità e bontà dell'assortimento nei reparti freschi e freschissimi e per la professionalità del servizio. Inoltre, i 2.000 metri quadri di superficie di vendita del Supermercato Romagnolo olbiese sono punto di riferimento anche per le esigenze della spesa di tutti i giorni grazie all'offerta in libero servizio dell'area discount.


I numeri

Con questa acquisizione di prestigio nel capoluogo gallurese, il Gruppo Isa conferma la sua leadership in Sardegna. La rete commerciale dell'impresa di Villacidro, infatti, dispone di 360 punti di vendita articolati tra discount, superette, supermercati e ipermercati con le insegne Nonna Isa, Sidis, Maxisidis, Dimeglio e Puntodi presenti sul territorio dell'isola.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome