VENDERE ALL’ESTERO-Startegie di marketing e reti di vendita

DESCRIZIONE
Il corso si rivolge a manager responsabili dell'Ufficio Marketing e Vendite internazionali, consulenti e imprenditori per analizzare le tecniche e le migliori strategie di analisi di mercati e vendita all'estero.
In particolare al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
- valutare le opportunità di mercato attraverso l'individuazione dei mercati target
- valutare i mercati in termini di interesse e accassibilità
- scegliere tra diverse strategie e modalità di copertura nel mercato estero prescelto
- valutare le opzioni sulla rete commerciale più efficaci
- definire i criteri di scelta degli intermediari commerciali o della gestione diretta
- gestire un'azione di vendita all'estero


DESTINATARI
Responsabili export Responsabili marketing
Marketing Manager
Responsabili marketing internazionale
Responsabili commerciale e vendite
Sales Manager
Consulenti
Imprenditori


STRUTTURA
Il corso si svolge nell'arco di due giornate, il 26 e il 27 marzo 2012 presso la sede de Il Sole 24 ORE a Milano in via Monte Rosa, 91.


ULTERIORI INFORMAZIONI
Http://www.formazione.ilsole24ore.com/corsi-convegni/TA5317-vendere-estero.php


CONTATTI
Per informazioni contattare la referente del corso Emanuela Raguso, all'indirizzo e-mail:
emanuela.raguso@ilsole24ore.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome