È ormai vicina l’inaugurazione del secondo Eataly a Roma, che aprirà le porte in Piazza della Repubblica, angolo via Terme Diocleziano, la mattina di giovedì 9 luglio. Una struttura che si estende su 1.500 metri quadrati, comprendenti 7 luoghi di ristoro: il ristorante dei salumi e formaggi, l'area pizza e focaccia al taglio con la pasticceria di Luca Montersino e il bar, il ristorante della carne, del fritto, della pasta e della pizza e la gelateria Lait, il reparto mercato con 2.000 prodotti di alta qualità in vendita e una sala eventi, nonché il reparto enoteca e la birreria.
Una location che punta ad essere unica al mondo, a partire dal palazzo dell’architetto Gaetano Koch che la ospita, e nata in partneship con il Gruppo di ristorazione Ethos, che affianca con il suo approccio sostenibile gli Alti Cibi di Farinetti.
All’ultimo piano di Eataly Repubblica, che sarà aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 2 di notte, possibilità di organizzare eventi esclusivi nella Sala delle Neiadi.
Oggi la struttura non era aperta, forse lunedì. Poco corretti quelli di Eataly