Vicini a te: la linea di Gros per i prodotti del territorio

Vicini a te Gros
Gros, Gruppo Romano Supermercati (parte del Consorzio Sun, Supermercati Uniti Nazionali), valorizza i produttori del Lazio con una linea ad hoc

Gros, Gruppo Romano Supermercati (parte del Consorzio Sun, Supermercati Uniti Nazionali), lancia una linea di prodotti che valorizza i produttori del Lazio, promossa dal claim "Vicini a te. I prodotti del nostro territorio".

Gli articoli dei fornitori locali coinvolti in questo progetto avranno la possibilità di vendere i propri item nei 140 punti di vendita Gros. In totale saranno circa 800 i prodotti che saranno inseriti a scaffale grazie a questo progetto.

Giovanni Scifoni, direttore acquisti di Gros, sottolinea: "Il Gros non ha voluto fare un marchio proprio, ma ha voluto dare ai fornitori locali la possibilità di vendere i propri prodotti all'interno dei nostri punti di vendita. Ovviamente i prodotti sugli scaffali saranno contrassegnati con un'apposita comunicazione visiva,  in grado di evidenziare quelle che sono le referenze scelte e testate direttamente da un pool di esperti, incaricati dal Gros di verificare se il prodotto messo in vendita nell'ambito del progetto è stato effettivamente prodotto nel Lazio". Scifoni aggiunge: “Attraverso i social network intendiamo raccontare la storia dei nostri fornitori e come realizzano i prodotti locali. I nostri clienti, grazie ad un efficace storytelling, possono così conoscere ancora meglio quelle che sono le caratteristiche dei prodotti".

Stando a quanto comunica l’azienda: “Il carattere inclusivo del progetto, nei confronti dei fornitori, è tale che questi ultimi devono dimostrare di condividere le strategie e le finalità del programma per garantire ai clienti il vero prodotto laziale, a tutto vantaggio anche della sostenibilità".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome