Con lo store di Roma Termini, Victoria's Secret inaugura il canale "travel": il nuovo punto di vendita sviluppa su 200 mq la versione full assortment

Lo store di Victoria's Secret a Roma, Stazione Termini, versione full assortment di aperto insieme a Percassi, in partnership con Grandi Stazioni Retail, è il primo del marchio di lingerie aperto nel canale "travel". Percassi è appunto il franchising partner del brand in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, dopo essere sbarcato per la prima volta nella capitale nel 2018 all’interno della Galleria commerciale Porta di Roma.

Il nuovo negozio Victoria’s Secret si estende su una superficie di 200 mq e si trova all’interno della Galleria Centrale della Stazione, uno dei luoghi più frequentati della Stazione Termini.

Il negozio full assortment offre un’ampia selezione delle collezioni di lingerie, a partire da Love Cloud, l’ultima nata in casa Victoria’s Secret, che si rivolge a donne dinamiche e attive e punta all’inclusività, oltre alle iconiche Dream Angels e Very Sexy.

A completare l’offerta, insieme alle collezioni di pigiami e accessori, saranno disponibili tutte le linee di fragranze, a partire dal nuovo profumo Bare, che punta sull’individualità e la personalizzazione, adattandosi al profilo chimico di chi lo indossa. Si potranno trovare i profumi Victoria's Secret Bombshell e Victoria's Secret Tease.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome