Victoria’s Secret, nuovo store alla stazione Roma Termini

Il brand di lingerie fa il suo ingresso alla stazione Termini, dove ha inaugurato un nuovo store realizzato con la collaborazione del gruppo Percassi

Il brand di lingerie Victoria’s Secret fa il suo ingresso alla stazione Termini di Roma, dove ha inaugurato un nuovo store realizzato con la collaborazione del gruppo  Percassi. Nello store della città capitolina l’offerta merceologica propone tutte le fragranze del brand, fra le quali Victoria's Secret Bombshell, vincitore del Fragrance Foundation Award, e Victoria's Secret Angel, oltre alla nuova fragranza Love me more. Inoltre, prodotti per la cura del corpo, anche in formato da viaggio, e accessori come borse, piccola pelletteria e valigeria. Infine, sciarpe, occhiali da sole e una selezione di prodotti di lingerie.

Victoria's Secret è già presente a Roma, al Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci, a Milano dove conta due negozi aperti in centro e uno alla stazione centrale. È presente inoltre a Il Centro di Arese, all'aeroporto di Bergamo, a Carugate e a Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome