Video: il nuovo Eurospar di Trani

Pippo e Franco Cannillo presentano l'ultimo Eurospar aperto a Trani, all'interno di un'ex area dismessa (un ex oleificio)

Maiora (Despar) rivitalizza con l’Eurospar di Trani l’ex oleificio La Pietra. Su una superficie di vendita di 1.000 mq propone un assortimento di 4.500 referenze alimentari e non, focalizzato su freschi e freschissimi, con reparti gastronomia, macelleria, panetteria e ortofrutta sviluppati su murali refrigerati. trani2

Ampio lo spazio dedicato ai prodotti locali, salutistici e per il benessere (incluse referenze per le intolleranze alimentari come i gluten-free). Non manca l’enoteca con vini di cantine locali. DSC_0075

Il nuovo supermercato ha un parcheggio di 80 posti auto. Da segnalare gli impianti a basso impatto energetico, come i frigoriferi e i congelatori con sportelli che riducono il consumo del 45%, e le lampade Led che tagliano la bolletta elettrica del 50%. Eurospar Trani crea 35 nuovi posti di lavoro che saliranno a 100 unità con le prossime aperture di Canosa, Bari e Crotone (cash&carry). Eurospar Trani è aperto 7 giorni, con orario continuato 8-21 (domenica 9-13 e 17-21). Le casse sono 5 più una postazione “express” per gli acquisti rapidi.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome