Video Tour: Auchan a Torino, laboratorio di idee

Sperimentare, offrire nuove esperienze instore e a livello di acquisto, sviluppare nuovi mestieri: poggia su questi tre concetti la particolarità di questo store di Torino, il primo aperto in Italia, che, in occasione dell’anniversario dei 30 anni, è stato rinnovato per trasformarsi in un laboratorio di idee, nel quale testare percorsi originali e formule innovative, con un unico obiettivo: far vivere l’esperienza Auchan dove, quando e come vuoi”.

Così Oliviero Gervasi, direttore dello store Auchan di Torino in via Romania, spiega nel video l’approccio che ha caratterizzato il rinnovamento di questo ipermercato di 9.300 mq.

“Abbiamo messo a punto un nuovo layout con diversi percorsi per immergere i consumatori nei vari universi -continua Gervasi-. Ad esempio, abbiamo “esploso” la nostra classica piazza dei freschi ampliando spazi e assortimenti, sottolineando la presenza dei vari mestieri e animando le diverse botteghe con laboratori e cucine a vista. Ogni bottega, inoltre, ha a disposizione tavoli e sedute. Inoltre, al centro abbiamo creato uno spazio per i vini, con un’area lounge sopraelevata per il consumo instore o un momento di relax.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome