Video Tour: il nuovo Despar alla Stazione di Bari

Maiora ha un ampio programma di sviluppo in diverse regioni del sud che comprende anche la crescita del format in luoghi particolari, come le stazioni ferroviarie

Prosegue lo sviluppo sul territorio di Maiora (Despar) che, oltre ad aprire superstore e supermercati, ha di recente inaugurato uno store all'interno della stazione ferroviaria di Bari. Lo store è parte di un intenso programma di sviluppo che abbraccerà più regione.

 

"Abbiamo intenzione di accrescere le nostre quote di mercato all’interno dei mercati che già serviamo: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia -chiarisce Pippo Cannillo, presidente e Ad di Maiora, oltre che presidente di Despar Servizi-. L’obiettivo è quello di aprire nuovi punti di vendita a gestione diretta e continuare ad espanderci nell’ambito del franchising. Entro i primi mesi del 2018 si chiuderà un altro importante cantiere: sono al termine i lavori di un grande centro commerciale, servito dal nostro Eurospar, nella città di Terlizzi (Ba).

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome