Video Tour: il nuovo Despar alla Stazione di Bari

Prosegue lo sviluppo sul territorio di Maiora (Despar) che, oltre ad aprire superstore e supermercati, ha di recente inaugurato uno store all'interno della stazione ferroviaria di Bari. Lo store è parte di un intenso programma di sviluppo che abbraccerà più regione.

 

"Abbiamo intenzione di accrescere le nostre quote di mercato all’interno dei mercati che già serviamo: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia -chiarisce Pippo Cannillo, presidente e Ad di Maiora, oltre che presidente di Despar Servizi-. L’obiettivo è quello di aprire nuovi punti di vendita a gestione diretta e continuare ad espanderci nell’ambito del franchising. Entro i primi mesi del 2018 si chiuderà un altro importante cantiere: sono al termine i lavori di un grande centro commerciale, servito dal nostro Eurospar, nella città di Terlizzi (Ba).

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome