Video tour nell’Eurospar di Camisano Vicentino

Uno store di 1.450 metri quadrati dove trovano spazio circa 15.000 referenze prevalentemente alimentari, il tutto in edificio con classe energetica A3 dotato di un piccolo impianto fotovoltaico. Questo il nuovo punto di vendita Eurospar recentemente inaugurato a Camisano Vicentino (Vi), in via Vicenza 17, come parte del più ampio progetto di sviluppo di Despar Nordest.

Come per le aperture più recenti di Despar Nordest, anche l’Eurospar di Camisano opta per un servizio con personale dedicato e con funzioni di consulenza: dal macellaio all'addetto per il pane fresco. “Nell’epoca delle relazioni virtuali, abbiamo scelto la personalizzazione del servizio, grazie all’unico asset che abbiamo in esclusiva e che nessun competitor potrà mai copiare: i nostri collaboratori”, spiega Francesco Montalvo, amministratore delegato di Aspiag Service.

Sopra un video-tour all'interno dell'Eurospar con interviste a Francesco Montalvo, amministratore delegato Aspiag Service, e Paola Vudafieri, store manager.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome