Video tour nello store Eataly per Autogrill

Dalla partnership tra Eataly e Autogrill nasce un nuovo concept: Eataly per Autogrill, vale a dire lo store travel gourmet, in grado di offrire, anche in autostrada, un market food distintivo a firma Eataly, cui si aggiungono i classici Ristorantini cui ci ha abituato l'insegna fondata da Oscar Farinetti, che "veste" con il suo stile anche mondo più tipico di Autogrill (libri, musica, accessori telefonia, ecc). L'obiettivo è partire da questa location -l'area di servizio Secchia Ovest, sull'A1, all'altezza di Modena, negli spazi in precedenza occupati dal ristorante Fini- per parlare di Made in Italy a chi viaggia e cerca sempre novità, ai turisti che visitano il nostro Paese, ma non solo: l'obiettivo è anche quello di andare all'estero, una volta messo a punto in maniera definita il format, come spiega bene nel video Oscar Farinetti (nella foto insieme all'Ad di Autogrill Gianmario Tondato da Ruos). farinetti e autogrill

La mission. "Eataly per Autogrill è l'esatta riproduzione degli Eataly di città -spiega Ezio Balarini, group chief marketing officer di Autogrill, che nel video spiega anche i programmi futuri-. È una proposta unica sulle autostrade perla qualità del prodotto e per la capacità di Eataly di avere portato con noi in autostrada alcune delle sue eccellenze, anche con scelte coraggiose, come il forno a legno per la pizza. C'è una visione comune tra noi e l'azienda creata da Farinetti basata su valori come autenticità, consapevolezza rispetto sia a quello che mangiamo sia nei confronti delle persone che trasformano i prodotti". Un'alleanza destinata a consolidarsi e a svilupparsi in Italia e non solo.

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome