Video: Zodio si racconta

Una buona dose di passione, cura del particolare, creatività e orginalità, amore per il bello, spirito di iniziativa, colore, interattività con la clientela: sono solo alcuni dei must che,come spiegano con allegria gli addetti del punto di vendita, caratterizzano Zodio, l'insegna di gruppo Adeo, lanciata lo scorso anno nel centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (Mi).

zodio_3_bassa"Abbiamo tagliato il traguardo dell'anno di attività -spiega Marco Montemerlo, Ad dell'insegna in un'intervista a Gdoweek-. Il nostro concept è particolare: siamo il negozio della casa, non inteso come arredo, bensì come contenitore di idee e passioni".

Per questo, a breve, sarà aperto un secondo store a Rescaldina (Mi) per il quale è già stata avviata la selezione del personale.

Il concept di Zodio si sviluppa su una superficie di 2.500 mq con un'offerta di oltre 30.000 referenze, che spaziano dalla cucina agli hobby creativi, il benessere e tutto quanto nel concetto di craft, nel senso di voglia di personalizzare un oggetto con le proprie attività manuali. In questo senso, strategica è considerata l'offerta di corsi, laboratori, momenti formativi e incontri che permettano a chiunque, grazie ai consigli dei singoli addetti, di realizzare soluzioni di design personalizzato, che danno alle abitazioni un tocco di maggiore originalità.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome