VINO FUTURI POSSIBILI – Presentazione 2° Rapporto di Filiera –

Il Gruppo 24 ORE in collaborazione con Bargiornale, Gdoweek, Mark Up, Ristoranti-Imprese del Gusto- e VigneVini presenta la 2a edizione del rapporto Vino futuri possibili,che analizza le attese e le aspettative nei confronti del vino dell'intera filiera. Tema di quest'anno "Come conquistare i consumatori Italiani".
Nell'occasione saranno illustrati i risultati ed i fattori di successo per il vino italiano emersi dalle ricerche realizzate sui consumatori e i professionisti da Marilena Colussi, Direttore di Ricerca tendenze alimentari e sociali in collaborazione con Doxa Marketing Advice. L'analisi sarà arricchita da un ulteriore approfondimento sul consumatori grazie un'indagine su un campione di oltre 2000 consumatori, di alto profilo, reclutati attraverso il panel HQ24 (high Quality Panel) del Gruppo 24 ORE.
Seguirà un confronto sui risultati emersi attraverso il confronto con le esperienze e la professionalità dei membri del Tavolo Tecnico "Vino Futuri Possibili",arricchiti dalle testimonianze e più innovative per la promozione del consumo di vino in Italia.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita, previa iscrizione a questo link.

I partecipanti potranno interagire con i relatori
#vinofuturipossibili
www.facebook.com/groups/58643730565/

Scarica il programma

Ai partecipanti verrà consegnata copia del Rapporto.

Per info: marketing.horeca@ilsole24ore.com
Telefono 02.3022.6621- 02.3022.6111


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome