Virosac, al via il piano di comunicazione integrata

Per ampliare e fidelizzare il proprio target, Virosac avvia un piano di comunicazione che coinvolge diversi media e per la prima volta anche il mondo televisivo

Parte il nuovo piano di comunicazione di Virosac per diffondere la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti 100% Made in Italy ed avvicinarsi sempre più al consumatore finale. Nel nuovo piano di comunicazione integrata sono previsti un importante progetto di product placement, spot televisivi e una campagna stampa sui principali giornali consumer di riferimento, testate di settore e progetti web digitali.

Dal 19 maggio fino a settembre 2019 l'azienda sarà protagonista di una stagione di impattante pubblicità televisiva con 3 spot da 15 secondi, all’interno della programmazione di La7, nelle fasce orarie più importanti e in concomitanza di programmi tv ad elevata audience. L’innovativo packaging ed i plus dei tre prodotti saranno posti in grande evidenza, con chiare motivazioni d’acquisto in sovraimpressione. La campagna stampa 2019 vedrà anch’essa il packaging di prodotti innovativi protagonista dello storytelling, con un visual leggero, poetico e soprattutto intuitivo, per sottolineare le caratteristiche distintive dei prodotti supportati da argomenti tecnologici. Grazie all’intensa programmazione sui media, le tre tipologie di prodotto incontreranno e soddisferanno le esigenze di un numero sempre più ampio di consumatori, oltre ad aprire nuove opportunità di mercato e sviluppo per l’azienda.

L’ingresso di Virosac nel mondo televisivo si configura quindi come coronamento di un percorso. L’azienda di Treviso, leader nel settore dei prodotti bio home care, è ora main sponsor e protagonista nell’ultimo game show “Un dolce da maestro”, il format condotto dal campione olimpionico Massimiliano Rosolino, in onda dal 4 maggio 2019, ogni sabato su La7 e in refresh il martedì in prima serata su La7d. A dare supporto agli sfidanti della trasmissione, cadetti del Campus Etoile Academy di Tuscania, sono i prodotti più rappresentativi del brand: a cominciare dalla Sac à poche Decorsac, presente già nella sigla del programma. Si aggiungono i sacchi Biofrigo, biodegradabili e compostabili, DuraDiPiù, l'innovativo sacco frigo che conserva più a lungo e Saccopratico Stopsac, ideale per la raccolta differenziata ultra resistente, con pratiche maniglie estraibili e l’adesivo brevettato Stopsac.

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