Wakeup Cosmetics Milano: primo temporary store a Napoli

All'interno della profumeria Idea Bellezza, Wakeup Cosmetics Milano realizza a Napoli un temporary store che sarà attivo fino al 31 luglio

Sarà attivo per tutto il mese di luglio il pop up store Wakeup Cosmetics Milano aperto a Napoli in piazza Amedeo. Il punto di vendita si sviluppa su un’area di circa 20 mq dedicati alle linee make up, skincare, accessori e fragranze del brand, all’interno della profumeria Idea Bellezza.

In occasione della prima settimana di apertura, il 4 luglio è previsto un evento di inaugurazione, con omaggi e  promozioni speciali sull'acquisto. A disposizione delle clienti ci saranno inoltre personale specializzato per prove di trucco personalizzate gratuite.

“Idea Bellezza è per noi un partner molto importante  -afferma Gianluca De Nicola Wakeup Cosmetics Milanogeneral manager di Wakeup Cosmetics Milano- con i suoi 25 anni di storia nel mondo della profumeria è una delle realtà più dinamiche in Italia. Insieme abbiamo deciso di cominciare questa avventura dal punto di vendita di Piazza Amedeo, che oltre a essere luogo di grande passaggio, ci offre l'opportunità di avere un ampio spazio esclusivamente dedicato a presentare a 360 gradi il mondo Wakeup Cosmetics, ponendo le basi per altre future collaborazioni. Per noi l'obiettivo è affacciarsi su una piazza importante come quella di Napoli, con un partner estremamente rappresentativo sia a livello locale che su scala nazionale”.

Lo sviluppo di Wakeup Cosmetics

La strategia di espansione del brand punta alla realizzazione di strutture sia in Italia che all'estero, con partnership e con insegne rappresentative del mondo della profumeria. 
L’azienda spiega: “Un progetto che punta a trasmettere l'immagine del made in Italy come garanzia di qualità offerta a un prezzo competitivo, per consentire a tutte le donne di avvicinarsi al brand e scegliere non un singolo prodotto ma una molteplicità di referenze. Perciò la collezione è estremamente curata nei dettagli e la selezione delle materie prime e del packaging rispecchia quella dei marchi di fascia alta, pur mantenendo un prezzo democratico”.

Nuovi prodotti in assortimento

A partire da settembre verranno presentati ampliamenti di gamma e una serie di novità a completamento dell'offerta di prodotti già esistenti. Una nuova gamma di ombretti, un nuovo mascara in vari colori e illuminanti viso. Sono, infine, previste collezioni speciali anche per il Natale e lanci specifici per primavera-estate e l'autunno, al passo con le tendenze moda e make up.

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