Walmart lancia piattaforma collaborativa con SymphonyIRI

Walmart è in procinto di lanciare la piattaforma web collaborativa Customer Advantage, basata su tecnologia e software analitici di SymphonyIRI. La soluzione supporterà i processi collaborativi di Walmart attraverso un portale dedicato agli shopper insight e report personalizzati condivisi tra il retailer Usa ed i suoi fornitori.
La soluzione contiene molte funzioni personalizzate: percorsi di shopping, segmentazioni geografiche così come modelli per supportare i processi di planning tra Walmart e la propria comunità di fornitori.
La piattaforma permetterà ai produttori di comprendere meglio e indirizzare il rapido evolvere delle esigenze dei consumatori attraverso una stretta collaborazione con Walmart sulle strategie e tattiche degli shopper.

Conoscenze condivise

Attraverso Customer Advantage, Walmart ed i suoi fornitori condivideranno la stessa base di conoscenza personalizzata sugli shopper Walmart. Sfruttando quasto know-how condiviso, il Big retailer ed i suoi supplier potranno lavorare insieme per migliorare i processi di pianificazione, lo shopper marketing e la crescita attraverso una migliore conoscenza dei comportamenti dei consumatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome