Whole Foods Market ritiene che la propria rete Usa possa essere triplicata

Secondo Walter Robb, Whole Foods può far crescere la sua rete, che attualmente è di 300 pdv, fino ad arrivare ai 1.000 nel lungo termine. Anche in Canada si punta a una sostanziosa espansione con l'obiettivo di passare dagli attuali 6 negozi a 35.
Nel Regno Unito, il flagship di Londra è passato al cash-flow in attivo e, pure in questo paese, l'azienda ha identificato diversi siti per la futura espansione.

Situazione favorevole
Robb ha inoltre affermato che Whole Foods sta guadagnando quote di mercato, è libera da debiti e poiché sta creando un flusso di cassa in attivo, può con questo sostenere nuove aperture. La società prevede di aprire cinque club benessere in diverse città degli Stati Uniti. I membri pagheranno una quota mensile di 50$ con cui accumulare sconti per i negozi e accessi ai supper club.
Robb ha rivelato che l'investimento nei club benessere è stato inferiore ai 5 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome