Wiberg rafforza il mercato italiano con Demetra

Con l’obiettivo di attuare una copertura più accurata e capillare del mercato italiano, Wiber ha scelto di collaborare con Demetra, azienda valtellinese che si occupa di produrre e commercializzare prodotti alimentari all’ingrosso. Per l’azienda austriaca, il cui assortimento comprende in particolare spezie, condimenti e vari tipi di insaccato, è prassi usuale e strategica collaborare con partner esterni accuratamente selezionati.
Le due aziende a conduzione familiare, la cui partnership è avviata dal 1°gennaio 2015, rafforzano così la propria posizione sul mercato, implementando il servizio alla clientela.
Demetra conta in particolare su una struttura aziendale ridotta e una produzione locale con campi e terreni di proprietà. L’azienda italiana, inoltre, lavora direttamente e rivende tutte le materie prime che produce, comprese specialità gastronomiche proprie, a cui si aggiungono così i prodotti Wiberg. Le cifre divulgate dall’azienda stessa indicano 500 diversi prodotti in assortimento e 1.500.000 unità confezionate nel 2013.
L’intesa tra Wiberg e Demetra passa anche dalla condivisione del valore della conoscenza e dalla costante lavorazione a nuove ricette nelle rispettive Wiberg Academy di Salisburgo e Food Academy di Sondrio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome