Winmarkt del Gruppo Igd apre altri due H&M in Romania

Retail
Winmarkt, società rumena di Gruppo Igd Siiq, aprirà nei prossimi due anni due nuovi negozi con insegna H&M a Galati e Tulcea. Questi contratti sono la prosecuzione della partnership con Hennes & Mauritz, iniziata a luglio 2012, per l'apertura a primavera 2013 di un negozio a insegna H&M nel centro commerciale di proprietà, nella piazza principale della città di Buzau.

Due nuovi store in centro città
Il nuovo H&M a Galati, nel centro della città, avrà una superficie complessiva di circa 1.600 mq su due livelli, e aprirà al pubblico nella primavera 2014.

L'anno successivo, sempre in primavera, è prevista l'inaugurazione dell'H&M a Tulcea, anch'esso in pieno centro urbano e sviluppato su due livelli per totali 1.500 mq.
Attraverso la controllata Winmarkt Magazine SA, il Gruppo Igd in Romania, ubicati in 13 città, può contare su 15 centri commerciali e un edificio a uso ufficio.

Obiettivo dell'accordo

“L'accordo rappresenta la continuazione della strategia commerciale di Winmarkt -commenta Claudio Albertini, amministratore delegato di Igd Siiq- il cui obiettivo principale è la qualificazione della nostra offerta, attraverso l'introduzione di brand internazionali e di successo”.
Igd-Immobiliare Grande Distribuzione Siiq spa è uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare della grande distribuzione organizzata: sviluppa e gestisce centri commerciali su tutto il territorio nazionale, con una presenza importante nel retail real estate in Romania.
La società, quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, è stata la prima nel nostro Paese a entrare nel regime Siiq (Società di investimento immobiliare quotata).
Il patrimonio immobiliare Igd in Italia, valutato in circa 1.913,66 milioni di euro al 30 giugno 2012, si articola in 19 punti di vendita a libero servizio tra ipermercati e supermercati, 19 immobili tra gallerie e parchi commerciali, 1 city center, 4 terreni oggetto di sviluppo diretto, 1 immobile per trading e 7 ulteriori proprietà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome