Woolrich testa a Milano il nuovo concept

Il primo flagship store con il nuovo concept di Woolrich apre a Milano in corso Venezia 3 realizzato in uno spazio di 700 mq

Il primo flagship store con il nuovo concept di Woolrich apre a Milano in corso Venezia 3 realizzato in uno spazio di 700 mq, precedentemente occupati da Prada.

Come scritto da Pambianco news il negozio si sviluppa su più aree: l’ingresso è occupato da una zona welcome in cui accogliere il cliente per raccontargli la storia del brand, segue un’area dedicata alle linee femminili, quelle maschili, le coperte e la customizzazione dei capi. Il negozio si caratterizza per la presenza di una “extreme weather condition room”, una stanza che mantiene una temperatura che raggiunge fino a -20 gradi e dove si trova neve reale con l’obiettivo di far testare la tenuta al freddo dei capi. C’è inoltre un’area green dove concedersi una pausa.

Dopo l’apertura milanese ne seguiranno altre quattro con lo stesso concept: a New York, Londra, Parigi e Tokyo, che si andranno ad affiancare ai già esistenti 34 negozi.

 

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