Zalando lancia il beauty in più Paesi

Courtesy of Zalando_Di Matti
La piattaforma online, dopo il lancio di Beauty on Zalando in Germania, Austria e Polonia, estenderà nei prossimi due mesi la sua categoria di bellezza in Svezia, Danimarca, Francia, Belgio e Italia

La piattaforma online, dopo il lancio di Beauty on Zalando in Germania, Austria e Polonia,  estenderà nei prossimi due mesi la sua categoria di bellezza in Svezia, Danimarca, Francia, Belgio e Italia. Zalando amplia inoltre la collaborazione con The Estée Lauder Companies aggiungendo otto marchi nell’assortimento tedesco. "Il nostro assortimento di bellezza conta oltre 10.000 prodotti di oltre 250 marchi” dice Pamela Wade-Lehman, responsabile bellezza di Zalando Sud Europa.

Lorenzo Pretti, responsabile della strategia commerciale per il Sud Europa di Zalando, aggiunge:  "Vogliamo diventare il punto di partenza per la moda e il lifestyle in Europa, e per questo lanceremo la categoria Beauty anche in Italia. Offriremo un ampio assortimento di prodotti di bellezza provenienti da brand leader del settore. Con l'aggiunta della categoria Beauty alla nostra offerta, vogliamo dare la possibilità ai nostri clienti italiani di completare il proprio look con le ultime tendenze del settore della bellezza".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome