Zara apre un punto di vendita a Manhattan

Zara 503Broadway
Zara inaugura uno store di 4.500 mq, sviluppato su tre livelli, al 503-511 Broadway di SoHo, a Manhattan, all’interno di un edificio di fine Ottocento

Zara conquista il cuore di New York e inaugura uno store al 503-511 Broadway di SoHo, a Manhattan, all’interno di un edificio di fine Ottocento. Il punto di vendita del gruppo Inditex, operativo con 75 vetrine negli Stati Uniti, di cui 71 store Zara e 4 Massimo Dutti, si estende su una superficie di circa 4.500 metri quadrati e si sviluppa su tre livelli. Il nuovo negozio, acquisito dal gruppo nel 2015, presenta le proposte donna, uomo e bambino e propone un concept che coniuga elementi metropolitani passati e futuri, senza tralasciare il rispetto per la storia architettonica dell’edificio che lo ospita. La facciata in ferro e i muri interni di mattoni oggi sono stati mixati con l’interior design razionale di Zara, basato sui principi chiave dell’immagine dell’insegna: bellezza, chiarezza, funzionalità e sostenibilità.
“Da oggi questo flagship sarà un benchmark a livello globale - commenta Pablo Isla, chiairman del colosso spagnolo Inditex – Abbiamo puntato sulla qualità e la dimensione della location, valorizzando la componente ambientale che sintetizza il nostro progetto di negozio eco-efficiente, il design e la sua proposta tecnologica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome