365 by Whole Foods Market avvia nuove strategie di sviluppo

365 whole foods
La strategia del gruppo è di abbassare i costi da qui in avanti e di ridurre la metratura dei punti di vendita. Uno sviluppo più razionale, dunque, con strategie più oculate e conservative

Whole Foods Market razionalizza le spese, rilocalizza alcuni store e prevede nuove aperture. La rilocalizzazione riguarda il negozio 365 by Whole Foods Market a Bellevue, Washington, così come confermato da John Mackey , co-CEO , che giustifica l’intervento sottolineando l’avvio di una partnership con un nuovo cliente. Il negozio sarà in fase di test.

Si stanno inoltre testando variazioni di prodotto e di layout e ci si prepara all’apertura del quarto negozio in Ohio. La strategia del gruppo è di abbassare i costi da qui in avanti e di ridurre la metratura dei punti di vendita. Uno sviluppo più razionale, dunque, con strategie più oculate e conservative.  Walter E. Robb, co-CEO, spiega: "Stiamo lavorando per focalizzare l’attenzione su alcuni settori chiave che si sono rivelati maggiormente produttivi".

I risparmi di cui il gruppo parla sono stati dovuti a un aumento delle spese sanitarie e a vendite inferiori del previsto. Sono state inoltre effettuate spese, già messe in budget, per marketing e tecnologia. Whole Foods Market ha annunciato che, con i guadagni del terzo trimestre, è stato possibile effettuare un nuovo contratto di locazione per un 365 by Whole Foods Market ad Atlanta. Il negozio sarà situato nella zona di Buckhead.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome