365 by Whole Foods Market programma nuove aperture

365 whole foods

365 by Whole Foods Market, la nuova evoluzione di store di Whole Foods Market, in attesa di aprire al pubblico il format, che sta creando molte attese, sta già lavorando per lo sviluppo della rete. Infatti, è già in programma un’altra apertura negli Stati Uniti, la seconda, a Lake Oswego, nell’Oregon, prevista per il 14 luglio.

Il negozio ospiterà due nuovi partner provenienti da Portland: Next Level Burger che propone hamburger a base vegetale, patatine fritte, frullati, hot dog e insalate biologiche accanto a soda artigianale, birra locale, e Kombucha, che servirà menù di succhi di frutta e frullati organici. Entrambi troveranno spazio all'interno della nuova struttura completandone l’offerta.  Anche il negozio di Lake Oswego offrirà la possibilità di ordinare online con la consegna via Instacart, che collabora da tempo con Whole Foods Market.

Jeff Turnas, presidente di 365 da Whole Foods Market, spiega:  "L’Oregon è conosciuta in tutto il Paese per il cibo estremamente creativo e vario. Per questo motivo abbiamo voluto trovare partner che sapessero riflettente queste qualità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome