Coralis apre uno store Arcuri-Lalimentari Italiano

arcuri coralis

Apre il 20 aprile il primo punto di vendita Arcuri-Lalimentari Italiano, che sarà inaugurato da  Eleonora Graffione, Presidente del Gruppo Coralis, insieme ad Andrea Coppola, amministratore della Liguria Catering srl, consorziato Coralis e alla famiglia  Arcuri. Lo store è stato realizzato a Genova in via Trento 79/R grazie a un  progetto portato avanti da  Coralis per promuovere il concept di local-branding e per salvaguardare l’identità di ogni negozio che porta il nome di chi l’ha fondato. Gli store sono quindi accomunati dal pay off Dai il tuo nome al futuro.

All’interno di Arcuri-Lalimentari Italiano sarà possibile trovare prodotti tipici del territorio, una vasta offerta di referenze e una selezione di prodotti Etichétto , la super label che certifica che il prodotto è italiano cioè nato e prodotto in Italia, senza OGM, proveniente da una filiera certa in cui i terreni, gli stabilimenti di produzione e gli allevamenti sono sottoposti a  rigorosi controlli in tema di qualità, di benessere animale e di ambienti di lavoro.

“Il nostro progetto modifica il modo di pensare i nostri spazi di scambio, valorizzando lo stile di vita e di espressione delle persone. Il nostro socio ed i suoi collaboratori sono esperti, conoscono le persone e i prodotti, i produttori e consigliano; sono vicini, presenti, attenti e accoglienti” dichiara Eleonora Graffione “Questo nuovo punto di vendita sarà a gestione famigliare. Matteo, Ursula e Alice Arcuri,  tre giovani imprenditori  dinamici e aperti al cambiamento,  sono stati i primi a sposare in toto questa filosofia e a renderla una realtà tangibile con il loro punto vendita che è destinato ad essere un luogo di condivisione e d’incontro. Un luogo dove “ fare la spesa” diventa anche un momento di relazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome