Ekom rinnova sul web la propria immagine: online il nuovo sito

Ekom
Ekom, che prevede nuove aperture e importanti investimenti sull’ammodernamento della rete, si propone al consumatore via web con una nuova immagine

Ekom, l’insegna discount del gruppo Sogegross, presenta il nuovo sito www.ekomdiscount.it, fruibile anche dai dispositivi mobile. L’insegna, che prevede nuove aperture e importanti investimenti sull’ammodernamento della rete, si propone al consumatore via web con una nuova immagine. Tra le caratteristiche del nuovo sito la presenza di una sezione dedicata alle attività promozionali, uno store locator per consentire ai clienti di trovare il punto di vendita più vicino e le relative informazioni su servizi e orari. Presenti anche due sezioni dedicate al lavoro: una per chi vuole proporre la propria candidatura come dipendente, e una dedicata agli imprenditori che vogliono entrare a far parte della famiglia di Ekom attraverso l’affiliazione del proprio negozio o l’apertura di un nuovo franchising. Inoltre c’è una sezione news con le ultime novità del mondo Ekom.

Chiarezza e trasparenza. “La nostra è un’azienda sana, in espansione, che continua a lavorare e a investire sul territorio– afferma Giuseppe Marotta, direttore generale Ekom - Per un’azienda che vuole crescere e far conoscere le proprie qualità era arrivato il momento di avere una presenza adeguata anche sul web. Abbiamo voluto puntare sulla chiarezza, sulla facilità di consultazione e sulla trasparenza, da sempre uno dei caratteri distintivi della nostra insegna”.

L’insegna Ekom conta circa 120 punti di vendita con superfici tra i 300 e i 1.500 mq, dislocati fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia e Valle d’Aosta, di cui 49 di proprietà diretta del Gruppo Sogegross e la rimanente parte in franchising.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome