Pret A Manger arriva alla stazione Roma Termini

Nuovo punto di vendita per la caffetteria inglese Pret A Manger (gestita in Italia da Chef Express del Gruppo Cremonini) che sbarca alla stazione Roma Termini con un locale di 70 mq

Nuovo locale per la catena britannica Pret A Manger che replica il suo classico format all'interno della stazione ferroviaria di Roma Termini, confermando la tradizionale offerta di piatti preparati al momento e caffè biologico con un menu ideale per il travel retail. L'insegna, gestita in Italia in esclusiva da Chef Express (Gruppo Cremonini), prosegue il suo iter di espansione in questo canale dove opera presidiando non solo le stazioni ferroviarie, ma anche aeroporti e aree di servizio autostradali.

"Grazie alla collaborazione con Grandi Stazioni Retail, prosegue la nostra storia nella stazione Termini, che ci vede presenti con format proprietari o in licenza da quasi 40 anni. Proprio da qui è partita l’avventura del Gruppo Cremonini nella ristorazione “in viaggio” puntando sulle opportunità di sviluppo del settore e lanciando format di successo italiani e internazionali” spiega Nicolas Bigard, amministratore delegato di Chef Express.

Lo store

Il locale si trova al piano terra della stazione, in corrispondenza dell’uscita su Via Giolitti, accanto al binario 24, si estende su una superficie di 70 mq, offre 24 posti a sedere, con un organico di 30 persone.

L'offerta

Il locale offre caffè biologico e cibo fresco preparato ogni giorno nella cucina interna con ingredienti selezionati. Il menu include i classici panini, baguette (anche vegetariane), wrap, zuppe e insalate ricche di proteine. L'offerta si completa con opzioni per la colazione e la merenda, tra cui pasticceria, yogurt, dolci e un'ampia varietà di bevande calde e fredde preparate dai baristi con latte biologico o vegetale.

La rete

Attualmente Pret A Manger in Italia è presente nell’aeroporto di Milano Malpensa con 3 punti di vendita, nell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con 2 store e in quello di Bologna, nella Stazione Centrale di Milano, nella Stazione Ferroviaria ad Alta Velocità di Bologna Centrale, nella Stazione di Roma Termini e nell’area di servizio San Martino sull’autostrada A1 nei pressi di Parma. Le prossime aperture sono previste negli aeroporti di Roma Fiumicino e Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome