Esselunga apre il nuovo supermercato di Rozzano

Con il nuovo supermercato di Rozzano Esselunga vola a quota 153 negozi. Si tratta della quarta apertura del 2015 dopo quella di via Adriano a Milano, di Casale Monferrato e di Sesto Calende.

Lo store situato lungo via Manzoni, angolo via Brodolini, presenta una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati e certificazione energetica di classe A. L’inaugurazione, avvenuta mercoledì 14 ottobre, comprende anche un nuovo bar Atlantic e il 112° forno di Esselunga, che propone 18 varietà di pane fresco sfornato con continuità durante il giorno.

Esselunga RozzanoOltre a un parcheggio su due piani interrati, che ospita 635 auto, i clienti disporranno dei tradizionali reparti dell’insegna, dall’ortofrutta con un’offerta di oltre 450 prodotti sfusi e confezionati, a pescheria, macelleria e gastronomia, passando per oltre 500 etichette nell’assortimento vini.

L’Esselunga di Rozzano comporterà l’assunzione in azienda di 100 nuove risorse, di cui 65 residenti nella zona, e sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Attese entro fino anno anche la nuova apertura a Monza e la riapertura a Sassuolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome