Microsoft insegue Apple con un flagship store a NY

In apertura il 26 ottobre a Manhattan uno spazio di oltre 2mila metri quadrati su 5 piani, cui seguirà un secondo maxy monomarca a Sidney.

Due flagship store di impatto unico a cui Microsoft sta lavorando da circa sei anni vedranno a breve la luce, aprendo le porte al pubblico. Per quello di Sidney si dovrà aspettare il 12 novembre, mentre a New York City l’inaugurazione è in programma per il 26 ottobre.

microsoft flagship New YorkSull’esclusiva Fifth Avenue di Manhattan, non distante dall’iconico negozio Cube dell’acerrimo competitor Apple, il colosso dell’informatica sbarca con una superficie di poco superiore ai 2mila metri quadrati, distribuiti su cinque livelli.

flagship microsoft ny 1
Il community theater del flagship Microsoft a NY

Si tratta di un luogo premium che si propone come fondamentale veicolo della brand identity, superando il concetto dell’esposizione e delle aree di prova della tecnologia. Oltre a queste ultime, infatti, il flagship store disporrà di punti help desk e, soprattutto, di un community theater e grandi ambienti pensati per un’experience totale e coinvolgente, tra video wall e schermi giganti.

flagship microsoft nyUn tratto distintivo del flagship della city rispetto al Cube di Apple, oltre a un layout all'insegna del colore, è la presenza di un'offerta di prodotti anche dei brand partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome