Obiettivo estero per Ovs spa: parola di Stefano Beraldo

Il brand è pronto per svilupparsi all'esteso, con flagship ma soprattutto in franchising, e competere con i retailer punti di riferimenti come un brand capace di esprimersi nell'abbigliamento uomo, donna e bambino

"Siamo già presenti a livello internazionale con una rete di oltre 140 store, focalizzati soprattutto sul mondo bambino -precisa Stefano Beraldo, Amministratore delegato di Ovs Spa- ma vogliamo essere percepiti come un brand in grado di esprimersi al meglio anche nell'abbigliamento donna e uomo. Per questo abbiamo lavorato molto sulla donna, con una forte connotazione di moda italiana, che è quello che vogliono all'estero i consumatori da un brand come il nostro. Oggi con questo store di corso Buenos Aires a Milano siamo pronti, anche se non abbiamo fretta: stiamo cercando delle location. Ma avremo trovato quella giusta, realizzeremo il nostro flagship diretto, anche se per lo sviluppo privilegeremo la leva del franchising".

 

 

 

 

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

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