Primark apre ad Arese il primo store italiano

 

Primark è approdato in Italia. L’insegna irlandese ha aperto il suo primo store italiano in quel di Arese, più precisamente nel centro commerciale Il Centro. “Siamo elettrizzati per l’apertura del nostro primo store nel Belpaese -ha dichiarato Paul Marchant, chief executive di Primark-.  Questo negozio offrirà ai nostri clienti italiani ‘amazin fashion at amazin prices’ per tutta la famiglia”.

primark_ingresso

Nell’attesa di replicare nel 2017 con un nuovo negozio a Firenze, nel centro commerciale I Gigli, il retailer si presenta con uno store di 5.088 mq spalmati su due livelli nei quali è possibile trovare tutti i mondi che compongono l'offerta: donna e beauty (entrambi al piano 0), uomo, bambino, home (al piano 1).

primark_homeÈ presente, inoltre, una selezione di Primarket, ovvero la linea di prodotti speciali che comprende cancelleria, accessori travel, tech e articoli da regalo. Non ci sarà, comunque, una standardizzazione dell’assortimento in quanto il management italiano avrà la possibilità di scegliere quali prodotti proporre al fine di seguire trend e gusti locali.

primark_bambiniLo store è caratterizzato da 63 camerini e 43 casse oltre al free wi-fi. Vi lavoreranno 400 addetti. Questa apertura si somma agli oltre 300 monomarca presenti nel mondo (Uk, Irlanda, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia e Usa) che impiegano 60.000 dipendenti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome