Viaggiator Goloso apre in versione “temporary”

il viaggiator goloso esterno

A pochissimi giorni dall'inaugurazione del nuovo format in viale Belisario 1/3, a Milano, tra i quartieri Portello e City Life, quindi in una zona chic e in pieno rilancio urbanistico, il Viaggiator Goloso, brand di Unes e U2 Supermercato, apre domani, sempre a Milano, in via Grosotto 7 (a due passi da Piazza Portello e dall'omonimo centro commerciale Iper) il temporary store che rimarrà aperto fino all’8 gennaio 2017, tutti i giorni dalle 9 alle 21.
In vendita una selezione della gamma il Viaggiator Goloso, con focus particolare sui prodotti natalizi, fra i quali la linea di panettoni.
All’interno di questo negozio temporaneo si potranno acquistare i cesti firmati Viaggiator Goloso, con possibilità di "basket" personalizzati con i prodotti preferiti.

il Viaggiator Goloso

Il reparto bio del Viaggiator Goloso (il primo) a Milano, viale Belisario

Tutti i giorni il Temporary Store offrirà in degustazione tutte le varianti di gusto che compongono la Linea Panettoni e Pandoro: Classico, ai frutti esotici con cubetti di ananas, guava, papaia e jack fruit, panettone con gocce di cioccolato, senza uvetta e canditi, e veneziana glassata alle nocciole.

Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, acquisita da Gruppo Finiper nel 2002, attualmente guidata da Mario Gasbarrino che ne è presidente e amministratore delegato, è in
 Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 190 punti di vendita tra diretti e franchising e 3 principali insegne/format: U! Come tu mi vuoi (supermercati di servizio e prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali), U2 Supermercato caratterizzato da una politica Edlp (Every day low price: nessuna promozione, no tessera fedeltà, niente volantini, attenzione ad ambiente e rapporto qualità/prezzo); e Qui c’è (superette di vicinato).
Le linee di prodotto a marchio sono 4: U! Confronta e Risparmia,
 EcoU!, il Viaggiator Goloso (top di gamma), e il Viaggiator Goloso Bio.
Unes ha in organico 2.600 dipendenti e ha chiuso l’esercizio 2015 con fatturato di 923 milioni di euro lordi, +85% dal 2005 a oggi.

Pubblica i tuoi commenti