Walmart spiega come integrare rete fisica e online

Il colosso distributivo spiega i vantaggi nell'integrare la rete dei negozi attivi sul territorio con l'online per la gestione degli ordini e il ritorno degli acquisti, fornendo un servizio aggiuntivo e distintivo ai clienti

Integrare la rete fisica dei negozi attivi sul territorio con le logiche online: questo il contenuto del video in cui Walmart, coerente con la dichiarazione, rilasciata già da qualche tempo, di considerare Amazon il proprio principale competitor, mostra come sta integrando i propri formati in modo da creare una struttura reticolare ancora più compatta, in grado di soddisfare diverse fasce di consumatori e di target, che considerano l'eCommerce una modalità normale con cui fare la spesa.

In quest'ottica, va letta la recente apertura, a metà agosto, di un nuovo centro distributivo per una gestione ancora più efficiente.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome