140 milioni per la Galleria Carrefour di Limbiate

Non è ancora noto il nome del compratore ma si conoscono le cifre della transazione con cui la galleria del centro commerciale Carrefour di Limbiate, tra Monza e Milano, è passata di proprietà: 140 milioni di
euro che riflette un rendimento netto pari al 7,1%.

Il mall

Il Centro ha una gla complessiva di 45.000 metri quadrati e un totale di 96 unità; la sola galleria commerciale, occupa una superficie di 20.966 metri quadrati. Tra i marchi presenti nella galleria commerciale, note insegne nazionali e internazionali tra cui MediaWorld, H&M, Piazza Italia, Mondadori, Piquadro, Desigual, Timberland e Tommy Hilfiger. Dla Piper e Freshfields hanno agito in qualità di advisor legali rispettivamente per il venditore e il compratore. CBRE Global Investors Italy continuerà a gestire l’immobile per conto della proprietà.

Carrefour e Payback

Le notizie che riguardano Carrefour non sono solo di natura immobiliare. Stando a quanto riportato dal magazine francese Lineares sarebbe immininente il lancio del nostro Paese del programma di fidelizzazione Payback, un programma che permette di cumulare punti presso insegne o servizi operanti in diversi settori, come già fa per esempio Nectar. Payback è stato lanciato in Germania nel 2000 e ora sono oltre 20 milioni i tedeschi che detengono una carta. Tra i partner dati per sicuri dell’iniziativa ci sarebbe Alitalia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome