Consorzio Europa (D.IT): Edmondo Moltedo neo direttore commerciale

Sigma
Nuova nomina per Consorzio Europa, società consortile con oltre 250 punti di vendita Sigma dislocati in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana

Nuova nomina per Consorzio Europa, società consortile con oltre 250 punti di vendita Sigma dislocati in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto e Toscana e socio di riferimento della centrale D.It-Distribuzione Italiana. Il nuovo direttore commerciale è Edmondo Moltedo, con una lunga esperienza nel mondo della distribuzione organizzata e un percorso professionale trentennale nel Consorzio Nazionale Conad con ruoli ricoperti in ambito category e acquisti, ma anche incarichi manageriali nelle supercentrali Italia Distribuzione prima e Sicon-Conad successivamente. A livello internazionale, Moltedo ha lavorato anche nella Centrale Europea Coopernic.

Edmondo Moltedo, direttore commerciale Consorzio Europa

Ritengo che la collaborazione con i soci e soprattutto la condivisione, che è una delle finalità primarie di Consorzio Europa, darà la possibilità non solo di affrontare al meglio le attuali sfide che il mercato impone, ma fornirà al contempo l’opportunità di crescere anche in un periodo così incerto” spiega il neo direttore commerciale.

La rete di Consorzio Europa si sviluppa per il 60% attraverso punti di vendita di vicinato, con metrature entro i 400 mq, ma comprende anche una parte consistente (30%) di negozi con metrature tra 400 e 1500 mq che, complessivamente, sviluppano un fatturato alle casse di circa 400 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome