Unicomm (Selex) rafforza la rete cash and carry C+C

Si consolida la rete cash and carry C+C di Gmf del Gruppo Unicomm (Selex) nel Lazio dove è stato realizzato un punto di vendita

Si consolida la rete cash and carry C+C di Gmf del Gruppo Unicomm (Selex) nel Lazio dove è stato realizzato un punto di vendita, all'interno del parco commerciale Città dei Papi, situato a Viterbo. Lo store si estende su una superficie di 2.200 mq e si avvale di un team formato da 30 persone.  La struttura segue di qualche giorno l'inaugurazione dello store aperto a Comacchio.
Il nostro impegno quotidiano è quello di riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi
qualificati, le esigenze degli operatori professionali horeca e dettaglianti alimentari lavorando fianco a fianco e instaurando con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni” afferma Giancarlo Paola, amministratore delegato di Gmf.

Il punto di vendita

L’offerta propone 11.000 item di cui 600 surgelati, un’enoteca di oltre 500 etichette
nazionali ed internazionali alle quali si aggiungono una selezione di oltre 100 birre. L'area freschi dispone del reparto ortofrutta con proposte quotidiane in confezioni ideali per i professionisti della ristorazione; il banco macelleria con una selezione di carni bovine sia italiane che straniere provenienti da tutto il mondo e la possibilità del servizio di prenotazione di tagli particolari e carne già frollata. Presente anche la pescheria con arrivi giornalieri di pesce fresco di stagione pescato nei nostri mari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome