Nuove aperture Area 1 – Dal 14 al 21 gennaio 2022

Prima apertura dell'anno per Crai che si sviluppa nel bergamasco. Si espande anche la rete Iperal che apre uno store in provincia di Como

CRAI
Via Natale Betelli 55
Dalmine (Bg)
650 mq
Codè Crai Ovest

DATA DI APERTURA
20 gennaio 2022
FORMAT E LOCATION
Il punto di vendita (ex Conad) riapre con insegna Crai, rivisitato secondo le caratteristiche della catena.
OFFERTA
Conta circa 6.000 item. L'assortimento dei freschi si articoli nei reparti ortofrutta, macelleria, salumeria e panetteria. Presente il non food con una proposta di accessori per la casa e per la cura della persona.
SERVIZI
Orario: lun-sab 8.30-20; domenica 8.30-12.30. Presente un macchinario per la compattazione della plastica con una modalità di raccolta punti che premierà chi porterà la plastica nel punto di raccolta Crai. Sarà attivata, inoltre, la campagna anti spreco Aiutaci a salvare il cibo: i consumatori troveranno un reparto dedicato ai prodotti in scadenza, con sconti fino al 50%.
ADDETTI E CASSE
Confermati i 15 posti di lavoro della precedente gestione. In barriera quattro casse.

IPERAL
Via Briantea 1
Tavernerio (Co)
1.599 mq
Iperal spa

DATA DI APERTURA
15 dicembre 2021
FORMAT E LOCATION
Si trova a circa 12 km dal confine con la provincia di Lecco, in un’area un tempo occupata dall’ex Ottica Lariana e dall’Union Cafè. Il punto di vendita è stato realizzato con soluzioni green. Instore sono presenti aree specifiche per le offerte, ben evidenziate dal visual.
OFFERTA
Propone un'ampia offerta di prodotti food e non food con focus su freschi e freschissimi: gastronomia assistita, macelleria assistita e self service, salumi e formaggi sia serviti che a libero servizio, panetteria, ortofrutta.
SERVIZI
Orario: lun-dom 8-21. Nel parcheggio sono disponibili 166 posti auto scoperti. Attivo il servizio di spesa online con ritiro in negozio e con consegna a domicilio.
ADDETTI E CASSE
Impiega 71 persone di cui circa la metà al primo impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome