Savini, azienda toscana che opera con il marchio omonimo e con quello di Fiore, guarda con interesse ai mercati esteri per espandere il business

Il marchio Cassata Fiorenza si arricchisce di nuove referenze, mentre arrivano diverse versioni di panettoni e pandoro. Così si insiste nel mercato dei dolci da ricorrenza. Questo il nuovo percorso di Savini, azienda toscana che opera nel campo della pasticceria e del bakery, con il marchio omonimo e con quello di Fiore 1827, brand di Siena specializzato in dolci tipici della tradizione.

Più export nel futuro di Savini

Per quanto riguarda lo sviluppo futuro del business, “vogliamo espanderci crescendo oltre i confini italiani -illustra Gabriele Filippi, amministratore delegato-. Siamo interessati certamente anche alla crescita nel nostro Paese, comunque”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome