Il brand Reese's, noto in tutto il mondo per la combinazione di cioccolato e burro d'arachidi nell'inconfondibile pack arancione, ha avviato la sua distribuzione strutturata nel mercato italiano, grazie a Srg International, che ha annunciato l'accordo durante l'edizione 2025 di Tuttofood presentando alcune novità. Tra i nuovi prodotti disponibili vi sono le barrette di burro d'arachidi ricoperte di cioccolato, presentate sia nella versione classica che in quella con cioccolato bianco. L'offerta comprende inoltre noccioline con ripieno di burro d'arachidi e con peso da 90 grammi.
“In questa fase stiamo concentrando i nostri sforzi sull’ingresso in gdo, con un focus particolare sul canale trade -dichiara Kristina Grigoryevskaya, trade marketing & brand manager di Srg International-. La partecipazione a Tuttofood ha rappresentato per noi un momento strategico, i visitatori hanno avuto l’occasione di vivere un’esperienza immersiva nell’universo Reese’s. Questa è solo la prima tappa di un percorso di comunicazione più ampio, che nei prossimi mesi ci vedrà protagonisti anche sul fronte marketing e comunicazione, con una serie di attivazioni dedicate e campagne social per supportare il lancio dei prodotti e rafforzare la brand awareness”.
La sede e il magazzino principale di Srg International sono dislocati nei Paesi Bassi. L'azienda opera in più di 70 paesi a livello globale, tra cui l'Italia. Questa operatività supporta la distribuzione del prodotto, con preparazione logistica, qualitativa e di marketing. Gli ordini sono gestiti con rapidità, e i prodotti sono forniti con etichette in lingua italiana, rendendoli pronti per la commercializzazione. La copertura distributiva si estende a tutta l'Italia, includendo nord, sud e le isole.




