Costa d’Oro, in tv Il laboratorio della passione

L'azienda umbra vuole promuovere ad Anuga e nelle tv italiane le sue produzioni di olio di oliva

Costa d’Oro, produttore umbro di olio di oliva, punta sulla comunicazione e lancia una nuova campagna tv, “Il laboratorio della passione”, parte del rebranding iniziato in primavera. Lo spot presenta l’olio extravergine come frutto di ricerca e sperimentazione, con un linguaggio ispirato alla mixology più che alla tradizione rurale.

Una presenza nazionale sulle maggiori reti

Il progetto è firmato dall’agenzia Marimo e diretto da Ago Panini per la casa di produzione Dude. La pianificazione è curata da Wavemaker (gruppo Wpp) e prevede uno spot da 30’’ e due da 10’’ per le linee “Zero Pesticidi Residui” e “Grezzo”, in onda fino a fine ottobre su Mediaset, Rai, La7 e Sky.

La sostenibilità per Costa d'Oro

L’azienda di Spoleto affianca alla campagna il piano di sostenibilità “Planet O-live”, sviluppato con Confagricoltura, Assoprol Umbria e la scuola superiore Sant’Anna di Pisa, che punta alla valorizzazione della filiera olivicola italiana e alla riduzione dell’impatto ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome