Piacere&benessere rilanciano La Cremeria

Solo latte fresco scremato e pastorizzato, di provenienza italiana, la cui tracciabilità è garantita sin dall'origine: è questo il plus -opportunamente evidenziato dal bollino blu presente sul pack- pensato dallo storico brand Nestlé-Motta per dare nuovo appeal alla linea dei gelati in vaschetta La Cremeria (5 gusti: Fiordilatte, Crema e cioccolato, Cioccolato e nocciola, Stracciatella, Spagnola), che pur avendo il 30% di grassi in meno rispetto alle precedenti ricette, continuano a regalare il gusto e la cremosità di sempre.

Cremosità e naturalità
Anche i test effettuati sui consumatori hanno premiato la nuova ricetta del Fiordilatte La Cremeria, che confrontato con un competitor, è stato giudicato vincente per intensità di gusto (68% vs 32%), morbidezza al cucchiaio (80% vs 20%) e cremosità (80% vs 20%).
A tutto benessere anche gli ingredienti qualificanti utilizzati per i multipack 2008. Innanzitutto lo yogurt magro, i cereali e la frutta che caratterizzano le nuove Coppette di gelato allo yogurt (fragole & muesli e ananas & muesli). I cereali e il latte fresco confluiscono nei nuovi Minibiscotti vaniglia e cacao, mentre i nuovi stecchi Pesca Tropical -gelato dentro e sorbetto fuori- puntano tutto sulla freschezza e la naturalità della frutta che li compone per l'80% in un mix di 7 diverse varietà.
"Abbiamo voluto dare valore aggiunto dal punto di vista nutrizionale -ha commentato Michael Schoetensack, direttore marketing divisione gelati Nestlé- a un prodotto che nella cremosità e nella naturalità ha sempre avuto e continuerà ad avere il proprio punto di forza".

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