Cantina Ponte lancia una linea di vini per la gdo

La Cantina Ponte lancia sul mercato una nuova gamma di prodotti ideata per un consumatore che ricerca l’innovazione attraverso i valori della tradizione e della genuinità. Il canale prescelto è la gdo e si è studiato quindi un nuovo pack e una chiusura tappo a vite, con una bottiglia “collio”. Il brand è Viticoltori Ponte che porta il suo nome: 10 vini di cui 6 frizzanti. Il team creativo ha studiato una forma particolare di etichetta che riprende i tratti del logo aziendale con una chiara indicazione del forte legame con il territorio d’origine.
“Puntiamo con grande interesse al canale alla gdo -afferma il direttore generale Massimo Benetello- e con Il nuovo packaging abbiamo voluto trasmettere i valori della tradizione e della genuinità con concetti innovativi per offrire ai nostri estimatori vini di qualità, di uso quotidiano”.

Della linea fanno parte i frizzanti: Chardonnay Veneto Igp, Raboso Rosato Veneto Igp, Verduzzo Dorato Veneto Igp, Prosecco Doc Frizzante Spago, Spumante Manzoni Dry, Prosecco Extra Dry, per i vini fermi il Cabernet Veneto Igp, lo Chardonnay Veneto Igp, il Merlot Veneto Igp e il Pinot Grigio Veneto Igp e sono proposti in una fascia di prezzo che va dai 2 ai 5 €.

Viticoltori Ponte
Cantina storica fondata nel 1948, Viticoltori Ponte è una delle realtà più dinamiche del vigneto Italia, con circa 1.500 soci, 2.000 ettari vitati e quattro punti di vinificazione, che si estendono in un vasto territorio dal nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso. Attualmente produce oltre 9 mio di bottiglie distribuite in 60 province italiane e in 22 stati esteri, per un giro d’affari globale di 16,5 mln di euro.

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