Il temporary 3M dedica un giorno di incassi alla LILT

Inaugurato lo scorso 29 aprile presso la Stazione Centrale di Milano, resterà aperto sino al 30 maggio il primo temporary shop di 3M. Che ha dedicato un'intera giornata alla LILT sezione di Milano, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, alla quale verrà devoluto l'intero incasso giornaliero di venerdì 20 maggio.

Ubicato nel salone d'ingresso, lo store ospita una selezione di 200 prodotti di consumo appartenenti a 35 differenti categorie rappresentative della vasta gamma di tecnologie 3M, dai Post-It® Notes e Scotch®, alle mascherine occhiali protettivi per il tempo libero, dai prodotti per la casa Scotch-brite® sino ad arrivare alle innovative soluzioni per il Fai da te.

Come già avvenuto per la nuova sede di 3M Italia a Pioltello (Mi), lo store è allestito principalmente con i prodotti dell'AMD, il Dipartimento dell'Architectural Markets che con i suoi materiali decorativi, le pellicole per la retroproiezione e per la diffusione della luce ha raggiunto un posto di rilievo all'interno del mondo dell'architettura e del design.

Il 3M Temporary Shop verrà replicato dopo l'estate alla Stazione Termini di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome