Emozione3 apre un temporary store monomarca a Mantova

Il temporary store con insegna Emozione3 è posto all'interno del c.c. Fashion District di Mantova. Nel pdv saranno in vendita sia i 26 cofanetti del brand che fa capo a Wish Days l'azienda nata nel 2006 sia i nuovi 7 cofanetti a marchio What a Gift! by Emozione3. "Essere i primi in assoluto in Italia a intraprendere questo tipo di canale è
un segnale di grande forza che diamo al mercato" commenta
l'Ad del brand, Andrea Dusi.

La nuova linea di cofanetti in 500 negozi
Quest'ultimo, sul mercato nazionale a partire dal prossimo 20 ottobre in 500 negozi (Mondadori, Saturn, MediaWorld, Fnac, nelle migliori agenzie di viaggio e in selezionati punti di vendita della grande distribuzione) è il neonato brand che si compone di box regalo con prezzi compresi tra 59.90 euro e 249.90 euro.
La novità è che in questi cofanetti What a Gift! oltre ai buoni per godere di soggiorni, esperienze gastronomiche e trattamenti speciali, ci sono anche prodotti tangibili:
- You and the City contiene un mascara e uno smalto Gerard's
- In Due è presente una candela a led
- Notte tra Vini e Sapori
contiene un cavatappi Pulltap's
- Relax da Favola offre un kit benessere al cioccolato Gerard's - Soggiorno con Spa e Relax regala un beauty box Phytorelax Laboratoires,
- Tre giorni da sogno per due contiene un Cd musicale, un olio da bagno e una candela da massaggio Gerard's
- Soggiorni Suggestivi include un volume con i migliori scatti del National Geographic.

“A dicembre supporteremo la novità con una campagna stampa a firma di Saatchi e Saatchi X -anticipa Cristina Pozzi, direttore generale Wish Days- E stiamo valutando la possibilità di declinare la comunicazione anche in tv e radio”. Il budget marketing stanziato quest'anno da Wish Days è di 2 milioni di euro, il 40% dei quali riservati al lancio del nuovo marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome