Action programma l’espansione e seleziona personale

Nuove assunzioni per far fronte al programma di sviluppo di Action che entrerà in sei regioni e si consoliderà nelle aree dove è già attivo

Nuovi posti di lavoro nei punti di vendita Action in Italia. L'insegna di discount non food attiva con 24 punti di vendita in Lombardia, Piemonte e Veneto conta di assumere più di 500 persone nel 2023 per sostenere la crescita della sua rete di negozi nel Paese. L'insegna infatti potenzierà la rete con ulteriori aperture previste per i prossimi mesi. In particolar modo, Action cerca assistenti di negozio, store manager, regional manager in sei regioni non ancora presidiate: Liguria, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Lazio, Abruzzo e Trentino-Alto Adige, oltre a Lombardia, Piemonte e Veneto, dove è già presente.

Con la nostra rapida crescita, il prossimo anno raddoppieremo le dimensioni dell’Azienda in Italia -dichiara Davide Patruno, HR manager in Italia di Action-. Per tutte le posizioni che occupiamo condividiamo i valori di Action: orientamento al cliente, lavoro di squadra, semplicità, disciplina, attenzione ai costi e rispetto. Questi sono il fulcro del nostro successo, poiché forniscono la base per la nostra interazione reciproca, con I nostri clienti e I nostri partner commerciali”.

I requisiti richiesti

Per ciascuna figura professionale, Action richiede diploma di scuola superiore o universitario, esperienza nel campo della vendita al dettaglio e in particolare nei beni di largo consumo, e chiarisce di voler trovare persone motivate che sposino i valori del brand. Inoltre, a livello centrale Action ha aperto la ricerca di altre figure professionali come facility store coordinator, real estate process coordinator, project manager, avvocati, HR business partner, compensation manager. Questo è il sito per candidarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome