Ad Asti apre Tuit per Eataly che abbina prodotti e ristorazione firmata

Retail

Si trova in via Carlo Grandi, a due passi dal Teatro Alfieri di Asti, ed è il prossimo store di Eataly: nasce dalla collaborazione con Tuit srl (che gestirà il negozio), con cui condivide la stessa filosofia, cioè quella di valorizzare i prodotti di alta qualità della tradizione agroalimentare italiana, e si coniuga il binomio ristorazione e vendita di prodotti tipici.

Piatti tipici firmati
Lo store si estende su 600 mq su due livelli e l'assortimento è di circa 2.000 referenze selezionate. Sette le postazioni del supermercato: frigo con carni sottovuoto, salumi, formaggi e latticini e pane fresco sfornato all'alba; sugli scaffali paste, conserve, scatolame, dolci e biscotti e tante altre specialità con il brand di Eataly.
Al primo piano vi è anche il ristorante per il pranzo veloce con 50 coperti, mentre al piano superiore si trova la sala per la cena, il cui prezzo medio è intorno ai 35 euro.
A Tuit - Eataly si potranno degustare piatti tipici italiani preparati dallo chef Davide Sproviero, dal suo staff e da un consulente d'eccezione: Luca Zecchin, chef stellato di “Da Guido di Costigliole”.
Tra le altre iniziative, sono previste escursioni nelle aziende agricole della zona in modo da far conoscere i prodotti locali e le tecniche di produzione che li rendono eccellenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome